Psicologa e Psicoterapeuta Analista Transazionale certificata, svolgo da anni attività clinica rivolta ad adulti, ma anche a bambini e adolescenti.

Ho lavorato per 12 anni con le  donne immigrate e i loro bimbi nella fascia d’età 0-3, con l’associazione “Mamme a scuola”, ed ho svolto negli anni passati lavori psico-educativi con la cooperativa “Tuttinsieme”. Ho collaborato con la cooperativa “Terrenuove”, seguendo giovani donne straniere in Psicoterapia. Negli anni sto arricchendo la mia formazione con la teoria della Psicogenealogia e quella delle Costellazioni Familiari. In entrambe i modelli lo sguardo si allarga dal singolo alla famiglia in cui è cresciuto, fino ad arrivare agli antenati più lontani.

Ho creato il progetto “Dire Fare Spazio”, un servizio di coaching rivolto alle persone che si trovano in un momento di difficoltà legato ai propri spazi, ad esempio quando sono alle prese con un trasloco, si trovano a dover liberare la casa di una persona cara, oppure hanno una casa che sentono troppo piena e poco comoda, ma non riescono a metterci mano da soli.

Infine sono operatrice Reiki secondo il metodo Usui.

 Parlo inglese e portoghese.

barbara.agnoli.psi@gmail.com

Condividi
Hide Buttons