Come farsi ascoltare dagli altri trasformando la rabbia in grinta attraverso il percorso…

“Aggressività Vitale”

 

 

Se anche tu vuoi finalmente riprendere in mano la tua crescita, liberandoti da questi pesi sulle spalle allora partecipa al nostro seminario gratuito online.

Irene e Paolo, questo è il nostro nome e siamo psicoterapeuti con +10 anni di esperienza.

Saremo felici di spiegarti nel dettaglio come farti ascoltare dagli altri in questo video seminario online gratuito di 15 minuti.

Cosa vedrai in questo seminario online gratuito di 15 minuti?

Come esprimere ciò che hai dentro

Prima di farti ascoltare, impara ad ascoltarti ed esprimerti al meglio, evitando che le tue idee vengano ignorate. Questa è la prima fase per liberarti dai pesi che ti porti dietro. Scopriamo insieme come.

Come trasformare la rabbia in grinta

Sfatiamo un mito e spieghiamo perché è meglio trasformare la tua rabbia in grinta invece di volersene sbarazzare completamente.

Come mettere in pratica e fare i primi passi

Come puoi mettere in pratica delle tecniche che coniughino le nostre intenzioni ai nostri gesti del corpo avendo una guida al tuo fianco che ti supporti in questo percorso.

Il nostro percorso di gruppo coniuga le strategie della Comunicazione Assertiva a quelle dell’Analisi Bioenergetica. 

Anni di esperienza

Persone aiutate

I relatori del seminario

Irene Corbani

Psicologa & Psicoterapeuta 

Da più di 10 anni mi dedico soprattutto alla psicologia clinica ed alla psicoterapia, supportando adulti, giovani adulti,  coppie e gruppi terapeutici.

Sono socia ordinaria della Società Italiana di Analisi Bioenergetica, appartengo al gruppo S.I.A.B. AneeB (area nascita ed età evolutiva).

Paolo Di Marco

Psicologo & Psicoterapeuta

Ha 20 anni di esperienza clinica e il lavoro terapeutico è finalizzato a sviluppare competenze e consapevolezze da utilizzare nel qui ed ora della vita quotidiana.

Gli strumenti che utilizza aiutano a sperimentare nel setting terapeutico i disagi e i temi che il paziente sta affrontando al fine di riviverli e superarli sviluppando così quelle competenze che si possano portare nella propria vita quotidiana.

Cosa dicono di noi?

“Ora fermati, chiudi gli occhi e fai un bel respiro”. Grazie per il tuo ascolto paziente, per i tuoi sorrisi, per la tua sensibilità, per non avermi mai fatto sentire “sbagliata”. Grazie per avermi dato la possibilità di andare lontano con la mente quando mi guidavi nel training autogeno. Ho passato dei preziosi momenti di relax su bellissime spiagge e freschi boschi, mentre la mia realtà quotidiana per mesi è stata la camera di ospedale. La mia non è stata una gravidanza semplice, ma in fondo credo anche per questo io debba dire grazie e non pensare di essere stata sfortunata. Se il mio percorso non fosse stato così difficile ed intenso, io e la mia bimba non ne saremmo forse uscite così forti e unite.

Giorgia

Impiegata

Ho conosciuto il Cerchio in un periodo abbastanza turbolento della mia vita. Ho incontrato nella dott.ssa Corbani, che mi ha guidato e accompagnato lungo un percorso di circa due anni, non solo una professionista seria e preparata, ma soprattutto una persona di grande umanità ed empatia; ho avuto modo di imparare a conoscermi, a confrontarmi, ad aprirmi e a perdonarmi. Non è stato facile, ma ne è valsa la pena: dire “mi ha cambiato la vita” può sembrare un’esagerazione, ma più o meno è andata così.
Roberto

Dottorando

Fin da subito ho trovato una professionista umana, capace di avere la giusta dose di empatia ma nello stesso tempo anche la giusta dose di distacco nell’aiutarmi concretamente ad affrontare le mie “questioni di donna e di mamma”. Fin dall’inizio del nostro percorso, mi ha sempre ricordato come a lei interessasse non tanto il disturbo o la diagnosi, bensì la persona nel suo complesso e nella sua particolare unicità, con le sue particolarità e caratteristiche. Dico questo perché questo suo approccio mi ha fin da subito aiutata a superare un’etichetta affibbiatami qualche anno prima da una diagnosi, risultata da un test psicologico eseguito presso un altro studio.

Irene R.

Dirigente d’azienda